La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha pubblicato tre nuovi bandi per la presentazione di progetti esecutivi. Il focus, in accordo con gli obiettivi triennali contenuti nel Piano 2023-2025 dell’Ente (disponibile al link https://www.fondazionecarisap.it/wp-content/uploads/2022/11/Piano-Pluriennale-2023-2025.pdf), è su tre ambiti specifici di intervento: “Assistenza domiciliare specialistica e di prossimità” in un’ottica di integrazione delle prestazioni attraverso il consolidamento di reti collaborative tra le Organizzazioni specializzate nell’assistenza domiciliare a malati e a soggetti non autosufficienti.
“Agenzia sociale per il lavoro per disabili e persone fragili”, al fine di sostenere progetti esecutivi finalizzati all’inclusione, alla formazione ed all’inserimento lavorativo di disabili e soggetti fragili.
“Progettazione per lo sviluppo sostenibile”, allo scopo di rafforzare la capacità di progettazione degli Enti del Terzo Settore per partecipare a bandi emessi da Enti pubblici di rilevanza comunitaria, nazionale e regionale.
I tre bandi sono pubblicati sul sito internet della Fondazione, www.fondazionecarisap.it, ed hanno scadenza 19 giugno 2023 (bando “Assistenza domiciliare e di prossimità” e bando “Agenzia sociale per il lavoro”), e 30 giugno 2023 (bando “Progettazione per lo sviluppo sostenibile”). I progetti esecutivi, redatti sul portale contributi.fondazionecarisap.it nelle modalità e forme indicate nei bandi, devono essere trasmessi tramite posta elettronica certificata all’indirizzo fondazionecarisap@pec.fondazionecarisap.com entro il termine perentorio indicato dai bandi.
La Fondazione, al fine di presentare i contenuti dei bandi pubblicati, organizza due webinar di approfondimento:
Da gennaio 2023 ad oggi la Fondazione ha dunque pubblicato 4 bandi per la presentazione di progetti esecutivi. Entro la fine del mese di maggio 2023 saranno inoltre disponibili le graduatorie del bando “Eventi e manifestazioni culturali”.
Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati