Successo per Brosway sponsor del Concertone, lanciato il nuovo spot con Maria Esposito (Le Foto)

IL MARCHIO di gioielli ha avuto l'opportunità di mostrare il suo nuovo spot tv con la testimonial d'eccezione, Maria Esposito, una delle protagoniste principali dell’amata serie tv Mare Fuori davanti a più di 300.000 persone che, nonostante la pioggia battente, hanno preso parte alla kermesse con entusiasmo ed energia.

Il logo Brosway sul palco del Concertone

Grande successo per Brosway, sponsor ufficiale del Concertone del Primo Maggio a Roma. E in quell’occasione è stato anche lanciato in anteprima il nuovo spot con Maria Esposito.

Brosway è stato, si diceva, sponsor ufficiale del Concerto del Primo Maggio a Roma, l’evento musicale gratuito più grande d’Europa che è stato trasmesso su Rai 3, Rai Radio 2 e Rai Play, raggiungendo un vasto pubblico.

A presentare Ambra Angiolini affiancata dall’attore e comico Fabrizio Biggio. Sul palco Ligabue, Emma, Lazza, Tananai, Ariete, Mara Sattei, Francesco Gabbani, Mr. Rain, l’ospite internazionale Aurora ed altri artisti che si sono esibiti durante la maratona musicale iniziata alle ore 15 e terminata alle 24.

Brosway ha avuto l’opportunità di mostrare il suo nuovo spot tv con la testimonial d’eccezione, Maria Esposito, una delle protagoniste principali dell’amata serie tv Mare Fuori davanti a più di 300.000 persone che, nonostante la pioggia battente, hanno preso parte alla kermesse con entusiasmo ed energia.

Lo spot è stato trasmesso, in anteprima assoluta, sui maxi schermi dell’evento con acclamazioni da parte del pubblico presente che ha dimostrato così di amare molto la nuova ambassador del brand mentre il logo era presente sul palco e sui materiali pubblicitari. Inoltre, nell’area backstage, moltissimi cantanti, influencer, star del web, hanno ricevuto ed apprezzato le gift bag con le preziose creazioni Brosway.

«La sponsorizzazione – rimarcano dal marchio – è stata un grande successo, che ha permesso al marchio di gioielleria fashion di rafforzare ulteriormente la sua immagine e presenza sul mercato nazionale. Grazie a questa partnership, Brosway ha dimostrato ancora una volta il suo carattere dinamico, vibrante, sempre al passo con i tempi e con i trend del momento con gioielli ed orologi dedicati ad un pubblico trasversale ed eterogeneo come quello del Concertone con un’attenzione particolare alla generazione young».

Lo spot Brosway con testimonial Maria Esposito

Capitan Fede

Mille

Tropea

Allydollina

Fabrizio Biggio

Ariete


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti