Dopo la trepidante attesa, conclusasi con un colpo di scena che ha regalato il prestigioso vessillo Fee 2023 a Porto San Giorgio, sulla città continuerà a sventolare anche una seconda Bandiera blu. Ed è quella della Marina di Porto San Giorgio. Ora è ufficiale.
Insomma la città ha centrato entrambi gli obiettivi Fee. Se per le spiagge è un piacevole ritorno, per la Marina è una gradita conferma. Il porto turistico sangiorgese, infatti, è tra gli approdi delle Marche premiati dalla Fee: oltre al Marina di Porto San Giorgio, nella lista figurano anche la Marina Dorica di Ancona, il porto turistico di Numana, il porto della Rovere di Senigallia, il circolo nautico di San Benedetto del Tronto e la Marina dei Cesari di Fano.
E il presidente di Marinedi, l’ingegner Renato Marconi esprime «la massima soddisfazione. Continuiamo dunque in questa bellissima avventura anche quest’anno. Al netto delle problematiche della forma, la sostanza ci dice che la Marina di Porto San Giorgio e uno dei migliori porti d’Italia».
La Bandiera blu torna a P.S.Giorgio e continua a sventolare su Fermo, Pedaso e Altidona
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati