Da anni alla guida senza patente. Scattano le indagini della Polizia locale dopo l’incidente: sanzionato un giovane

PORTO SANT'ELPIDIO - Per il giovane elpidiense sanzione amministrativa di 5mila euro e fermo amministrativo del veicolo per tre mesi

Se ne andava in giro alla guida senza patente da tempo, da almeno quattro anni, ossia quando ha acquistato la sua auto. Giovane sanzionato dalla Polizia locale di Porto Sant’Elpidio. E per il giovane elpidiense di circa 30 anni è scattato, ovviamente, come previsto dal Codice della Strada, anche il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi.

Le indagini degli agenti della Polizia locale del comando di Porto Sant’Elpidio, guidato dal comandante Gattafoni, sono scattate nel momento in cui quel giovane è rimasto coinvolto in un incidente stradale, fortunatamente senza feriti. A seguito del sinistro il giovane si è allontanato. Sul posto è rimasta l’altra persona coinvolta. E lì sono scattate, si diceva, le indagini delle divise elpidiensi che, con un certosino lavoro, sono riuscite rapidamente a risalire all’identità del ragazzo.

Quando gli agenti si sono presentati a casa, hanno scoperto che l’automobilista non aveva mai conseguito la patente. Dunque da anni, almeno quattro (ossia da quando ha acquistato l’auto) se ne andava in giro senza titolo di guida. E così per lui sono scattate la sanzione da 5mila euro e il fermo amministrativo dell’auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti