Avvocatessa del Fermano bersagliata da danneggiamenti e atti vandalici. Scattate le denunce. «Non è più possibile tacere» lo sfogo della donna.
Quello avvenuto nel corso della nottata appena trascorsa infatti è il sesto attacco che una avvocatessa subisce a Porto San Giorgio tra le vie XX Settembre e Chiesa «diventando pericoloso uscire o rientrare dall’abitazione. Stanotte c’è stato l’ennesimo attacco. È stato portato via lo sterzo della macchina. C’è paura perché non c’è sicurezza e c’è bisogno dell’istallazione di telecamere. Finora – ti rimarca l’avvocatessa – non era mai stato detto alla stampa ma adesso «non è più possibile sottacere e ci sono denunce in corso per il compimenti di ripetuti atti vandalici con conseguenti danneggiamenti a tutte le macchine di proprietà della mia famiglia».
Le denunce sono state presentate ai carabinieri e, stando a quanto riferisce l’avvocatessa che per ovvie ragioni di privacy preferisce mantenere l’anonimato, è stato anche allertato, nel 2020 anche l’allora sindaco Nicola Loira. Sì perché i fatti si susseguono da anni, ormai.
«Adesso presenterò l’ennesima denuncia per il danneggiamento avvenuto nella nottata. Per questo motivo, non è più possibile procrastinare una situazione divenuta gravissima anche per i residenti».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati