di redazione CF
Impatto frontale tra auto a Campiglione di Fermo. Due persone finiscono all’ospedale, non in gravi condizioni.
Erano circa le quattro di questa notte quando due auto sono entrate in collisione. Violento impatto frontale tra l’utilitaria e la berlina, e così è scattato l’sos alla centrale operativa del 118.
Sul posto, in via Conti, sono arrivati l’automedica e un’ambulanza della croce verde di Fermo. I sanitari hanno soccorso le due persone coinvolte nel sinistro. Le hanno medicate sul posto per poi accompagnarle all’ospedale Murri per accertamenti. Le loro condizioni non sono comunque gravi. Sono stati trasferiti al nosocomio con un codice verde e un codice giallo.
Sul luogo dell’incidente sono invece rimasti gli agenti della polizia stradale per i rilievi e per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Una volta ultimato il loro lavoro, i poliziotti hanno lasciato il campo ai mezzi dei soccorsi stradali Virgili e Santarelli che hanno provveduto a rimuovere le vetture dalla strada.
Dovrebbe far riflettere, al netto della notizia di cronaca, il fatto che a rilevare l’incidente sia dovuta arrivare una pattuglia della polizia stradale di Ascoli Piceno. E non è certo la prima volta che succede. Questo per la ormai nota e cronica carenza di personale in divisa nel Fermano con buona pace di chi è costretto ad attendere l’arrivo delle divise addirittura da fuori provincia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati