Due morti ed un ferito gravissimo. E’ il tragico bilancio dell’incidente che si è verificato alle ore 5 di oggi, sabato 24 giugno, sull’autostrada A14, tra le stazioni di Grottammare e San Benedetto, in direzione sud.
Un’auto, una Fiat Punto, si è schiantata conto un camion che era parcheggiato. All’interno dell’auto c’erano tre persone di origine polacca. Il tremendo impatto non ha lasciato scampo alle due donne, di 60 e 40 anni, forse madre e figlia: all’arrivo dei soccorritori erano già morte.
L’uomo, di circa 60 anni, è stato estratto vivo dalle lamiere, ma è gravissimo. E’ stato trasportato all’ospedale “Torrette” di Ancona a bordo dell’ambulanza, in quanto l’eliambulanza non era in condizione di alzarsi in volo a causa del maltempo.
Sono intervenuti gli operatori a bordo delle ambulanze infermierizzata e medicalizzata della Potes del 118 di San Benedetto, i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto e la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.
L’auto, per estrarre il ferito e, successivamente i corpi delle donne, è stata praticamente tagliata in due dai Vigili del fuoco, tanto le lamiere erano accartocciate ed incastrate sotto il camion.
Il tratto autostradale è rimasto aperto, ma si viaggia su una cola corsia per il momento.
m.n.g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati