facebook twitter rss

La gioielleria Rosati fa brillare via Principe Umberto: anniversario all’insegna dell’innovazione

PORTO SANT'ELPIDIO - Ad un anno dall'inaugurazione della nuova sede, il titolare Marco Rosati e suo figlio Daniele non nascondono la propria soddisfazione e ambizione: «L'obiettivo è poter disporre di un assortimento di prodotti a 360 gradi così da poter accontentare la clientela per ogni evento»

 

Se si passeggia in via Principe Umberto, a Porto Sant’Elpidio, non è difficile notare che c’è una vetrina che brilla più di ogni altra: è quella della gioielleria Rosati sita al civico 2. Questo non solo perché vi sono esposti gioielli ma perché solo passandovi davanti si respirano immediatamente la passione delle generazioni passate e la voglia di innovazione di quelle future. Di fatto, sono questi gli ingredienti che dal 1950 contraddistinguono l’attività unica e straordinaria della famiglia Rosati.

Già un anno fa il titolare Marco Rosati aveva deciso di allargare la propria offerta espositiva e merceologica raddoppiando i punti vendita e – oltre allo storico negozio di Montegranaro sito in via Fermana sud 67 – inaugurare una nuova sede nel cuore della città rivierasca.

A distanza di 365 giorni dall’apertura, infatti, il bilancio non può che essere soddisfacente. «Siamo orgogliosi di avere un riscontro sempre molto forte da parte della nostra meravigliosa clientela» ha dichiarato Marco RosatiIn questi mesi, in concomitanza con l’inizio del mercatino dedicato alle calzature artigianali per le vie del centro (che è iniziato il 22 giugno e si concluderà il 7 settembre), la boutique di via Principe Umberto sarà eccezionalmente aperta anche nelle ore serali.

 

«Abbiamo puntato molto sul design ricercato della gioielleria cercando di creare uno spazio elegante ed accogliente – ha spiegato Daniele Rosati, il figlio di Marco che si trova a capo della sede elpidiense, il quale ha fatto trasudare tutta la sua voglia di unire tradizione e innovazione e continuare una passione che va avanti da tre generazioni –. Gli spazi alternano teche espositive sui due piani, collegati tra loro da una scala dalla forte impronta architettonica ed il tutto contribuisce a creare un’ambientazione privata e sofisticata per offrire un servizio di vendita personalizzato ai massimi livelli. Siamo aperti alle nuove collezioni e stiamo crescendo sempre di più portando a Porto Sant’Elpidio brand di orologeria e gioielleria di fama internazionale». Da Recarlo a Giovanni Raspini, passando per Maman Et Sophie, Mido, Tissot, Oris e Bulova, l’offerta della gioielleria Rosati è davvero molto ampia: «L’obiettivo – ha proseguito Daniele Rosati – è quello di ascoltare il cliente, lavorare per e con lui, per soddisfarlo nella totalità. E a tal proposito a fine luglio saranno attese importanti novità come l’evento organizzato su due giornate  (sabato e domenica, pomeriggio e sera) del bracciale “Legami”, il filo d’oro saldato al polso senza chiusura infinitamente unito».

La gioielleria Rosati si trova a Porto Sant’Elpidio in via Principe Umberto 2 (n. 0734-253641) e a Montegranaro in via Fermana Sud 67 (n. 0734-893489). Per maggiori info visitare il sito gioielleriarosati.com.

(ARTICOLO PROMO-REDAZIONALE)

 

Articoli correlati:

Storia e tradizione, la gioielleria Rosati raddoppia: inaugurato il nuovo punto vendita a Porto Sant’Elpidio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti