“Il Libro della Giungla” rivisitato da Marcelli incanta il teatro

PORTO SAN GIORGIO - Lo show è andato in scena il 28 giugno scorso al teatro comunale di Porto San Giorgio
Più di due ore tra danza, teatro ed effetti speciali per il 19esimo musical targato i Veli della Luna, la scuola di danza diretta da Myriam Marcelli.
«Una fantastica esperienza che – fanno sapere gli organizzatori con una nota stampa – ha emozionato tutto il pubblico, tra cui la consigliera regionale Jessica Marcozzi sempre presente quando si tratta di temi cosi sensibili, che si è complimentata, insieme all’assessore sangiorgese Alessandra Petracci, con la Marcelli e con tutti i partecipanti dell’associazione I veli della Luna ed Elyon. Lo show andato in scena il 28 giugno scorso al teatro comunale di Porto San Giorgio ha incantato ed emozionato tutti. “Il Libro della Giungla” ha fatto registrare l’ennesimo tutto esaurito».
La storia, come noto, narra del piccolo Mowgli sperduto nella giungla e ritrovato dalla pantera Bagheera che lo porterà dai lupi del branco che lo accoglieranno come uno di loro.

da sin. Jessica Marcozzi, Myriam Marcelli e Alessandra Petracci

«La rivisitazione del testo con un finale a sorpresa scritto dalla fervida creatività della Marcelli – aggiungono – ha trasmesso arte, musica e spettacolo, riuscendo anche a lanciare un messaggio importante su temi sensibili, quali natura, animali ed ecosistema. E’ stato un mix esplosivo che ha coinvolto tutta la scuola, insieme ad alcuni debuttanti dell’associazione Elyon con cui Marcelli ha deciso di collaborare, riuscendo a creare il mix perfetto. Oltre 100 tra ballerini ed attori che si sono intervallati sul palco dando vita a questo fantastico show».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti