Un evento esclusivo e riservato ai migliori clienti rivenditori S’Agapõ quello che si è svolto lo scorso week end ad Officina del Sole, tenuta di proprietà della famiglia Beleggia, a Montegiorgio.
«A fare gli onori di casa, Lanfranco Beleggia, presidente del gruppo Bros Manifatture, con i figli Maurizio, Valerio, Beatrice e Riccardo, che – raccontano dal brand – hanno ringraziato tutti per la fiducia e la collaborazione reciproca permettendo, così, l’ascesa ed il successo del brand che si conferma la scelta preferita tra i giovani e non solo. Un’occasione unica per creare legami veri con i clienti e partner commerciali mettendo in evidenza l’importanza delle relazioni umane e della condivisione di momenti speciali e per sottolineare il forte attaccamento dell’azienda al territorio e la familiarità che caratterizzano una grande realtà basata, però, su valori solidi ed autentici».
Nelle giornate di sabato e domenica gli ospiti hanno potuto trascorrere un soggiorno tra relax e natura con attività organizzate alla scoperta del territorio circostante e delle sue bellezze. A conclusione la cena di Gala di ieri, 2 luglio, con Matteo Borghi e la sua band ad intrattenere i presenti con un’atmosfera festosa e conviviale che ha coinvolto tutti i presenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati