facebook twitter rss

Calci e pugni in piazza Gaslini, soccorso un uomo

PORTO SAN GIORGIO - Sos oggi pomeriggio, intorno alle 18,30 da piazza Gaslini dove due uomini sono venuti alle mani. Uno dei due soccorso dalla Croce azzurra. Sul posto anche i carabinieri

(foto di repertorio)

Calci e pugni in piazza Gaslini, arrivano i carabinieri e la Croce azzurra. Sos oggi pomeriggio, intorno alle 18,30 da piazza Gaslini dove due uomini di origini nordafricane sono venuti alle mani.

E subito qualcuno ha fortunatamente lanciato l’sos al numero unico delle emergenze 112. Così sul posto si sono precipitati i carabinieri e anche un’ambulanza della pubblica assistenza sangiorgese. Sì perché uno dei due uomini coinvolti nella colluttazione ha riportato delle ferite e contusioni. Due persone, si diceva, coinvolte nel diverbio sfociato in calci e pugni. Almeno questo è quello che avrebbero visto ma alcuni passanti. Ma saranno ovviamente i militari dell’Arma a ricostruire con esattezza l’accaduto.

Resta comunque l’aggressione che, al netto del fatto di cronaca, riaccende i riflettori su una piazza oggetto da tempo di segnalazione da parte di passanti, residenti e commercianti, per continui bivacchi e presenze “sospette” al suo interno, sia di giorno che di notte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti