facebook twitter rss

Piano socio-sanitario marchigiano, Confartigianato organizza l’incontro tra imprenditori e l’assessore Saltamartini

INCONTRO - Si parlerà di prevenzione, cure territoriali e servizi ospedalieri per il cittadino. L'appuntamento, promosso da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo in collaborazione con ANAP e ANCoS, è per il 7 luglio a Macerata

Gli imprenditori a colloquio con l’assessore regionale alla sanità Filippo Saltamartini. Si parlerà di prevenzione, cure territoriali e servizi ospedalieri per il cittadino nell’incontro sul nuovo piano socio-sanitario delle Marche, promosso da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo in collaborazione con ANAP e ANCoS. 

L’appuntamento, aperto a tutti, si terrà a Macerata venerdì 7 luglio, alle ore 17.30 presso l’Auditorium dell’Associazione (piazzale Rodolfo Tambroni Armaroli, 1 – ex via Pesaro, 21).

Dopo i saluti istituzionali di Sandro Parcaroli, sindaco di Macerata, di Renzo Leonori, presidente interprovinciale ANAP e di Giorgio Menichelli, segretario generale Confartigianato Imprese Interprovinciale, seguirà l’intervento dell’assessore Saltamartini e un dibattito con il pubblico. 

È possibile partecipare all’incontro con l’assessore Saltamartini iscrivendosi QUI.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti