La Ast di Fermo attiva il servizio di guardia medica turistica, potenziando la medicina territoriale in funzione dei flussi turistici in arrivo nella provincia di Fermo.
Il servizio è assicurato tutti i giorni dal 22 luglio al 20 agosto compresi, dalle ore 9 alle 13 presso la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio (via del Palo, 10) e dalle 15 alle 19 presso il presidio territoriale di Porto San Giorgio (via Leonardo da Vinci 7).
Per coloro che risiedono nella Regione Marche il servizio è gratuito, per i non residenti nelle Marche è invece a pagamento e prevede la possibilità di ricevere visite o prestazioni ambulatoriali o visite domiciliari (35 euro per visita domiciliare e 20 euro per visita ambulatoriale).
E’ comunque possibile rivolgersi ai medici di medicina generale/pediatri di libera scelta nelle ore di loro attività, i cui elenchi sono disponibili presso gli uffici anagrafe di Fermo e di Porto Sant’Elpidio (tel. 0734/625111), pagando le tariffe previste per le “visite occasionali” domiciliari ed ambulatoriali, stabilite dai rispettivi Accordi Collettivi Nazionali vigenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati