facebook twitter rss

Vesprini: «Più sicurezza a bordo degli autobus, ci siamo subito attivati. Fondamentale la collaborazione»

PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco Valerio Vesprini questa mattina ha preso parte al comitato ordine e sicurezza pubblica sollecitato dalla Steat: «Nello specifico l’azienda del pubblico trasporto lamenta violenze, minacce, uso di stupefacenti ed atti lesivi anche dei beni pubblici. E’ evidente che la situazione riscontrata è simile alla situazione ravvisata da alcuni nostri operatori turistici, e mi riferisco ai balneari e agli esercenti che vedono costantemente minata la loro sicurezza con rischi anche per il proprio lavoro»
valerio vesprini

Il sindaco Valerio Vesprini

«Questa mattina ho partecipato al Comitato di ordine e sicurezza che si è svolto in Prefettura su sollecitazione della Steat riguardante i casi di micro-criminalità e di atti vandalici spesse volte ad opera di giovani e giovanissimi che risiedono o comunque frequentano il nostro territorio». E’ il punto del sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini.

«Nello specifico l’azienda del pubblico trasporto lamenta violenze, minacce, uso di stupefacenti ed atti lesivi anche dei beni pubblici. E’ evidente che la situazione riscontrata è simile alla situazione ravvisata da alcuni nostri operatori turistici, e mi riferisco ai balneari e agli esercenti che vedono costantemente minata la loro sicurezza con rischi anche per il proprio lavoro. In questo ci siamo subito attivati, cercando di trovare una risposta nella collaborazione tra Comuni, istituzioni e forze dell’ordine a tutela della sicurezza dei cittadini».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti