facebook twitter rss

Scoperta shock a Lido Tre Archi: trovato il cadavere di un uomo

FERMO - Sul posto la Polizia di Stato, che ha in mano le indagini. Con gli agenti, anche i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La vittima è il 44enne Luca Cappelletti, di 44 anni, residente nel Maceratese. La morte risalirebbe a circa 48 ore fa. Sul corpo della vittima non ci sono segni di violenza e la morte non sarebbe stata causata da un gesto volontario

di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Scoperta shock nel tardo pomeriggio di oggi a Lido Tre Archi. Al 112, numero unico delle emergenze, intorno alle 19, è infatti arrivata la segnalazione per un uomo senza vita sotto al ponte sul Tenna. La vittima è il 44enne Luca Cappelletti, residente nel Maceratese.

Così sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, la Polizia di Stato e, in ausilio, i carabinieri. Al momento non si conoscono, comunque, le cause del decesso.

E saranno gli investigatori della Polizia di Stato, con la collaborazione degli operatori sanitari, a risalire ai motivi della morte di quell’uomo che comunque, considerando lo stato in cui versa la salma, risalirebbe ad almeno 48 ore fa. Sul corpo dell’uomo non ci sarebbero segni di violenza ee non si tratterebbe di un gesto volontario.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti