facebook twitter rss

Crea scompiglio nel bar e oppone resistenza ai carabinieri: arrestato

FALERONE - L'uomo, in stato di agitazione, sarebbe stato anche protagonista di un'aggressione verbale nei confronti del pubblico esercente. Comunque qualcuno ha chiamato il 112. E così sul posto sono subito arrivati i carabinieri della compagnia di Montegiorgio. Ma all'arrivo delle divise, l'uomo, invece di tranquillizzarsi, ha reagito in modo scomposto opponendo anche resistenza ai militari. E così per lui è scattato l'arresto

di redazione CF

Attimi di panico ieri pomeriggio in un bar di piane di Falerone dove un uomo ha creato scompiglio. Ancora poco chiari i moti alla base dell’atteggiamento fuori controllo dell’uomo. Fatto st che in un attimo nel bar si è creato il caos. C’è anche chi ha raccontato di ver visto volare sedie e tavolini.

L’uomo, in stato di agitazione, sarebbe stato anche protagonista di un’aggressione verbale nei confronti del pubblico esercente.

Comunque qualcuno ha chiamato il 112. E così sul posto sono subito arrivati i carabinieri della compagnia di Montegiorgio. Ma all’arrivo delle divise, l’uomo, invece di tranquillizzarsi, ha reagito in modo scomposto opponendo anche resistenza ai militari. E così per lui è scattato l’arresto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti