È di Montegranaro il ”babbo più sportivo d’Italia”. A vincere il titolo e ad indossare la fascia è Massimo Caddia, 48 anni, maresciallo della Guardia Costiera e padre di Santiago (14 anni) e Francesco (7 anni). Caddia è stato eletto nel concorso ”il Babbo più Bello d’Italia” che si è tenuto il 15 luglio a San Mauro Pascoli nella riviera romagnola.
Il papà veregrense era stato eletto ”babbo chic” lo scorso anno e “Babbo più bello d’Italia” nel 2018 e nel 2011.
“Il Babbo più Bello d’Italia” (marchio registrato) è un concorso di bellezza e simpatia e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni. L’unico requisito per partecipare è quello di essere papà.
Ad aggiudicarsi il titolo di ”più bello” della 29esima edizione del concorso è stato Alex Doro, 33 anni di Ponte nelle Alpi (BL), sbaragliando la concorrenza di altri 15 papà, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità: chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove “creative”.
La vittoria per la categoria “Gold”, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, è andata a Tomas Troni, 48 anni, chef di San Marino.
L’evento, organizzato dall’associazione di promozione turistica “Amare San Mauro” e patrocinato dal comune di San Mauro Pascoli, è stato condotta da Paolo Teti, ideatore del concorso (e di altri concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”) e da Barbara Semeraro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati