facebook twitter rss

Incidente in A14 tra Ancona Nord e Montemarciano: un morto e tre feriti

DALLE MARCHE - Nel terribile tamponamento sono rimasti coinvolti tre automobili e un mezzo pesante. Si procede su una sola corsia di marcia

 

Una coda di 3 chilometri sull’autostrada A14 a seguito di un incidente avvenuto intorno oggi, giovedì 20 luglio, alle ore 18,30.

 

Si tratta di un tamponamento nel quale sono rimaste coinvolte tre automobili e un mezzo pesante. Una persona è purtroppo deceduta.

I mezzi del 118 e dei Vigili del fuoco sono intervenuti al chilometro 212, direzione Bologna, lungo il tratto tra Ancona Nord e Montemarciano.

 

Sul luogo è intervenuta anche l’eliambulanza che ha poi trasportato una persona in codice rosso all’ospedale regionale Torrette di Ancona. Altri due feriti sono stati accompagnati in ospedale in ambulanza.

«Il bilancio – si legge nella nota dei Vigili del Fuoco – è di due persone ferite, trasportate dal personale del 118 all’ospedale di Ancona, e purtroppo di una persona deceduta. Il fatto è avvento al Km 208 della corsia nord. La squadra del 115 sul posto ha collaborato con il personale sanitario per l’assistenza delle persone ferite ed effettuato la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Il traffico al momento procede rallentato su una sola corsia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti