facebook twitter rss

Addio a Elia Storani, Ubaldi: «Immane tristezza, mai tante morti di giovani in così poco tempo a Montegranaro»

LUTTO - Il primo cittadino: «Troppe morti giovani: in meno di un mese cinque decessi. So che questo ragazzo insieme alla famiglia stava combattendo da tempo contro una crudele malattia, non possiamo perdere la speranza e al tempo stesso dobbiamo far quadrato affinché si venga fuori da una situazione così drammatica. Mai tante morti giovani hanno colpito il nostro paese in così poco tempo»

Ennesimo lutto a Montegranaro, nella giornata di ieri, quando un giovane ragazzo di appena 17 anni Elia Storani, è mancato all’affetto dei suoi cari e di quanti lo hanno conosciuto durante la sua breve esistenza terrena. Combatteva da qualche anno con una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo, più nulla si è potuto fare.

«Tanta tanta tristezza  – sono le parole del primo cittadino Endrio Ubaldi, ascoltato al telefono – un momento veramente difficile per la nostra comunità. Troppe morti giovani: in meno di un mese cinque decessi. So che questo ragazzo insieme alla famiglia stava combattendo da tempo contro una crudele malattia, non possiamo perdere la speranza e al tempo stesso dobbiamo far quadrato affinché si venga fuori da una situazione così drammatica. Mai tante morti giovani hanno colpito il nostro paese in così poco tempo». 

I funerali si terranno domenica alle 9 nella chiesa di Santa Maria.

L.C.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti