Incidente sulla Mezzina, giovane ferito alla testa dallo specchio retrovisore

MONTEGRANARO - L'incidente è avvenuto intorno alle 13,30 lungo la Mezzina. Il giovane è stato soccorso dalla Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Nulla di grave, fortunatamente, per lui

La dinamica è tutta da chiarire, da definire. Sembra si sia trattato di una collisione tra un’auto e un camion. Ma questo saranno le forze dell’ordine a definirlo. Quello che è visibile lungo la strada è una fiancata squarciata.

Stiamo parlando dell’incidente avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi lungo la Mezzina, a poca distanza da Villa Bianca, località Montegranaro. Da lì infatti intorno alle 13,30 è scattato l’sos per un incidente stradale. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, ancora però tutta da definire ed accertare, un mezzo pesante e un’auto sono entrati in collisione. E durante l’impatto, lo specchietto della vettura è finito in faccia al giovane conducente dell’auto che ha riportato delle ferite al volto e alla testa.

Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e l’automedica che hanno soccorso il ragazzo. Fortunatamente nulla di grave per lui.

Simone Corazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti