facebook twitter rss

Incidente mortale a Porto Sant’Elpidio: la vittima è il 32enne Abdelali Soukratte

PORTO SANT'ELPIDIO - Il giovane era in sella a uno scooterone quando è entrato in collisione con una macchina che l'ha sbalzato a terra. Sul posto la Croce Verde di Porto Sant'Elpidio e l'automedica di Sant'Elpidio a Mare ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. La Polizia Locale sta effettuando i rilievi del caso

di Maikol Di Stefano (foto Federico De Marco)

*** aggiornamento delle 10 ***

La vittima è il 32enne Abdelali Soukratte, residente a Montegranaro. Faceva il meccanico a Civitanova Marche

***

Incidente mortale questa sera attorno alle ore 22.15 sulla statale Adriatica nella zona nord di Porto Sant’Elpidio. A perdere la vita è un ragazzo 32enne residente nel territorio fermano.

Il giovane era in sella al suo scooterone di colore nero quando è entrato in collisione con una Volkswagen Golf grigio metallizzato. Il centauro è stato disarcionato, cadendo a terra, e le sue condizioni sono apparse subito critiche.

Sul posto immediato l’intervento di due ambulanze della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e dell’automedica di Sant’Elpidio a Mare, oltre a quella di Civitanova Marche, con i sanitari che hanno tentato di rianimare il giovane. Un forcing disperato che non è stato utile per salvare la vita all’uomo.

Arrivati anche i vigili del fuoco, due volanti della Polizia di Stato e la Polizia Locale che sta facendo i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica. Il tratto di strada è stato chiuso e resta interdetto al traffico. Appena appresa la notizia sono giunti sul luogo dell’incidente il sindaco di Porto Sant’Elpidio Massimiliano Ciarpella, il vice Andrea Balestrieri e l’assessore alla sicurezza Enzo Farina. Con loro il soccorso stradale EuroSos che, dopo i rilievi, ha rimosso i veicoli dalla carreggiata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti