di redazione CF
Una lite domestica è finita nel sangue. L’episodio è avvenuto in via Properzi, nel quartiere nord di Porto San Giorgio attorno alle ore 22.45. Protagonisti due uomini, un nigeriano e un pakistano che per motivi ancora ignoti sono entrati in colluttazione tra di loro all’interno di un appartamento.
Un rissa che ha portato al ferimento dei due, tanto da richiedere l’intervento della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, della Croce Verde di Fermo e dell’auto medica per prestare le cure del caso. Stando alle prime indiscrezioni, i due avrebbero delle lesioni da arma da taglio, non riconducibili ad un coltello ma ad un piatto. Si resta comunque ancora nel campo delle ipotesi e le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato che sta raccogliendo tutti gli elementi per ricostruire la dinamica, con l’ausilio della Guardia di Finanza.
Sul posto è giunto anche il sindaco sangiorgese Valerio Vesprini che ha commentato: «Seguiamo con attenzione gli sviluppi della vicenda. Si tratta di una situazione domiciliare che stiamo attenzionando».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati