di redazione CF
Ast di Fermo, subito un incontro tra i vertici della sanità fermana e i sindacati. E quanto fanno sapere proprio dall’azienda sanitaria territoriale guidata dal direttore generale Gilberto Gentili. E tra i temi all’ordine del giorno ci sarebbe anche quello legato a possibili modifiche nei servizi di mensa e buoni pasto per questioni di budget. Questo almeno è quanto è iniziato a circolare in queste ore tra i lavoratori dell’azienda sanitaria fermana.
Ma al momento dalla direzione non sono stati comunque ancora adottati provvedimenti specifici. Tutto insomma è ancora in fase di valutazione ela direzione sembra intenzionata a non prendere alcuna decisione prima del confronto con le rappresentanze dei lavoratori. Comunque, per conoscere gli sviluppi della vicenda, non ci sarà molto da aspettare. Da domani, infatti, saranno effettive le nomine dei due nuovi direttori sanitario ed amministrativo, Simona Bianchi e Alberto Carelli che, come dichiara lo stesso direttore generale Gilberto Gentili, andranno a integrare la delegazione che tratterà con le forze sindacali.
«Nei prossimi giorni – riferisce il direttore Gentili – intendiamo convocare i rappresentanti sindacali per discutere le molte questioni che riguardano la sanità del territorio fermano ed in primis le proposte di iniziative per il rispetto del budget sanitario mantenendo adeguati standard di prestazioni».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati