facebook twitter rss

Incidente sulla rotatoria, soccorsa una ragazza

PORTO SANT'ELPIDIO - La collisione, poco dopo la mezzanotte, all'altezza della rotatoria de Le Mimose. Una ragazza di circa 20 anni è stata accompagnata al Pronto soccorso non in gravi condizioni. Si lavora per ricostruire la dinamica del sinistro

Incidente stradale ieri notte, quando poco prima della mezzanotte, a Porto Sant’Elpidio. Lungo la statale Adriatica, più precisamente sulla rotatoria de Le Mimose, due auto sono entrate in collisione.

Scattato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio che hanno soccorso una ragazza di circa 20 anni. La giovane è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni, comunque, non sembrano destare particolare preoccupazione. Sul posto sono rimasti gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia locale che stanno lavorando per cercare di ricostruire l’accaduto. Con loro anche il soccorso stradale EuroSos e i vigili del fuoco.

La Polizia sta verificando se l’incidente sia ricollegabile, se non addirittura causato, all’Audi in fuga ieri sera, berlina che prima di lanciarsi in una folle fuga sulla ss16, ha imboccato proprio la rotatoria de Le Mimose contromano.

«Quell’Audi in fuga sfrecciava a pochi millimetri dalle auto in coda. Si è sfiorata la strage». Dopo l’inseguimento scattate le indagini della Polizia a 360 gradi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti