facebook twitter rss

Il rilancio di Olivieri passa dalla laguna: ufficiale l’approdo al Venezia (Il video della presentazione)

PORTO SANT'ELPIDIO - Le sue prime parole con la maglia dei Leoni Alati: «Sono contentissimo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Cercheremo di dare il meglio in ogni gara e speriamo di poter fare una bella stagione, spinti dai nostri tifosi»
Il video-annuncio del club veneto

 

«Il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo temporaneo, con la formula del prestito con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dell’attaccante Marco Olivieri, proveniente dalla Juventus FC». È con questo comunicato stampa che nel primo pomeriggio odierno il Venezia ha ufficialmente annunciato l’innesto dell’elpidiense Marco Olivieri, il quale dunque tenterà nuovamente di affermarsi in Serie B scongiurando le ipotesi che lo vedevano in Serie C nella Juventus Next Gen nello stesso girone della Fermana.

«Sono contentissimo – è stato il primo commento di Marco Olivieri -. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Cercheremo di dare il meglio in ogni gara e speriamo di poter fare una bella stagione, spinti dai nostri tifosi».

«Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli – si legge nella nota stampa diffusa dalla società veneta -, Olivieri, 24 anni, passa all’Empoli e da qui alla Juventus dove nella stagione 2019/20 totalizza 3 presenze in Serie A e 1 in Champions League, subentrando a Dybala negli ottavi di ritorno contro il Lione. In maglia bianconera colleziona 87 presenze fra Primavera e Under 23 con 19 reti. Vanta inoltre 90 presenze in Serie B fra Empoli, Lecce e Perugia, arricchite da 12 gol e due assist. A livello internazionale, Olivieri vanta 49 presenze con le nazionali giovanili azzurre tra Under-16, Under-17, Under-18, Under-19 ed Under-20, con cui ha totalizzato 9 gol, ottenendo inoltre il quarto posto nei mondiali di categoria con la Nazionale Under-20».

 

ARTICOLI CORRELATI:

Adesso è ufficiale: Marco Olivieri si trasferisce al Perugia, presentazione in stile Batman

 

Olivieri-Lecce aria di divorzio anticipato, sull’attaccante di Porto Sant’Elpidio c’è il Crotone

 

Visite mediche e firma del contratto, Marco Olivieri approda al Lecce con un prestito con diritto di riscatto

Olivieri campione d’Italia con la Juventus, parla l’agente: “Marco è l’esempio perfetto per tanti giovani”

Prima gioia per Marco Olivieri: segna in Coppa Italia ed elimina il Benevento

Prestito con obbligo di riscatto: la Juventus preleva definitivamente Marco Olivieri dall’Empoli

Esordio da titolare per Marco Olivieri contro il Giappone al Mondiale U20

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti