Alla Stella Adriatica la Psg-Lido Summer cup-memorial “Pietro Dionisi”

PORTO SAN GIORGIO - La Stella Adriatica l'ha spuntata su Dubai beach. Terzi quelli di Vera Cafè che hanno superato, nella finale 3-4 posto, i ragazzi del Delfino Verde. A premiare i vincitori il sindaco Valerio Vesprini e il consigliere Marco Tombolini

E’ la Stella Adriatica ad aggiudicarsi la prima edizione della Psg-Lido Summer Cup-memorial “Pietro Dionisi”. Questo il verdetto del campo all’arena Europa di Porto San Giorgio dove, ieri sera si sono disputate le finali del torneo di calcio a 5. La Stella Adriatica l’ha spuntata su Dubai beach. Terzi quelli di Vera Cafè che hanno superato, nella finale 3-4 posto, i ragazzi del Delfino Verde.

A premiare i vincitori il sindaco Valerio Vesprini e il consigliere Marco Tombolini. La manifestazione sportiva è stata organizzata da Ludovico Traini e dallo staff dei ragazzi che hanno saputo attirare l’attenzione con un momento di socializzazione sano facendo rivivere l’ospitalità dell’arena Europa e coinvolgendo gli chalet del litorale sangiorgese e fermano in una sana competizione sportiva radunando più di duecento sostenitori a sera, un momento sano di aggregazione e spensieratezza. Ma, certamente, anche un’occasione per omaggiare la memoria del mai dimenticato Pietro Dionisi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti