facebook twitter rss

Il nuovo Cda delle farmacie comunali incontra i direttori. Prossimo step, un tavolo di lavoro con i dipendenti

PORTO SANT'ELPIDIO - L'avv. Galeota con i consiglieri Paccapelo e Pistilli si sono messi i giorni scorsi per i sopralluoghi di routine. «I direttori ci hanno permesso di capire le situazioni in cui si trovano le farmacie - spiegano -. Importante capire cosa fare nei prossimi mesi»

Inizia il lavoro sul territorio del nuovo Cda delle farmacie comunali di Porto Sant’Elpidio. Dopo le nomine delle scorse settimane con la presidenza affidata all’avvocato Gianvittorio Galeota, coadiuvato dai consiglieri Livia Paccapelo e Paolo Pistilli, nei giorni scorsi il CdA si è mosso nelle tre farmacie comunali cittadine per i sopralluoghi di routine.

Un incontro con i direttori delle tre realtà per poter costatare sul campo la situazione degli spazi, le condizioni tecniche degli edifici e le possibilità di manovra per creare nuove linee guida all’interno delle stesse.

«Abbiamo avuto un incontro molto proficuo e ringraziamo i tre direttori per averci accolto, essere stati a colloquio con noi e averci permesso di capire bene in che situazioni si trovano tutte e tre le farmacie. – spiega il nuovo Cda – Per noi è stato importante anche poterci rendere conto di cosa si potrà fare al loro interno nel prossimi mesi, ma anche di cosa invece non sarà possibile fare».

Ora il prossimo step sarà per il nuovo consiglio di amministrazione incontrare su un tavolo di lavoro non solo i direttori, ma anche i dipendenti delle tre farmacie e iniziare con loro un lavoro in sinergia.

Maikol Di Stefano

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti