di Maikol Di Stefano
«Cosa è successo?». Questa è la domanda che si pongono gli inquirenti sulla morte della 33enne moldava, rinvenuta sulla spiaggia a Porto Sant’Elpidio nella mattinata di ieri. La donna al momento del ritrovamento era seminuda, indosso aveva solo un reggiseno ed una magliettina leggera, non aveva documenti. La causa della morte sarebbe l’annegamento, ma a seguito di cosa? Un malore, incidente, overdose, suicidio o si tratta di omicidio? Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori della Squadra Mobile della questura di Fermo.
Qualcuno dice di averla vista aggirarsi per il quartiere Faleriense, la sera prima del ritrovamento. Il piercing sul naso, i tatuaggi sul braccio e sulla gamba destra. I capelli neri raccolti con la coda e la carnagione bianca, candida, così è stato rinvenuto il cadavere della ragazza e così qualcuno se la ricordava. Mai sola, ma sempre in compagnia almeno di un uomo, se non due, stando alle testimonianze raccolte dagli inquirenti. La morte della giovane sarebbe avvenuta proprio nella notte fra domenica e ieri, diverse ore prima dell’allarme lanciato da due residenti scese al mare.
La 33enne era arrivata in città pochi giorni fa con un visto turistico. Da chi stava? Cosa era venuta a fare a Porto Sant’Elpidio? Quesiti a cui si cerca una risposta in tempi celeri. Nel pomeriggio di ieri la Polizia ha fatto irruzione in un’abitazione del quartiere Faleriense, prelevando un uomo conosciuto per i suoi precedenti proprio legati al mondo della droga. Lo stanno ascoltando cercando di scoprire eventuali collegamenti con la ragazza. Una cosa però è certa, sul corpo della giovane non c’erano segni di violenza, ma le autorità sembrano non credere al gesto volontario. Sicuramente un dettaglio per molti versi dirimente sarà fornito dall’esame autoptico che dovrebbe essere disposto in queste ore dalla Procura della Repubblica di Fermo. In questo caso si potrà conoscere la vera causa del decesso e anche cosa è avvenuto negli ultimi istanti prima della morte della 33enne.
Tragedia in spiaggia: trovato il cadavere di una donna, indagini della Polizia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati