Mattinata di emergenze e soccorsi, quella odierna, sulla Valdaso. Prima richiesta di soccorso alla centrale del 118 intorno alle 9 per un uomo caduto da una scala di una trebbiatrice.
L’sos è scattato da Monte Vidon Combatte. E lì sono arrivati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli. L’uomo avrebbe riportato delle ferite a una gamba e a un piede, forse dopo essere rimasto impigliato proprio con il piede nella scaletta. Medicato e stabilizzato dai sanitari, è stato poi accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso.
Da lì a poco più di un’ora, altro sos, questa volta da Rubbianello, frazione di Monterubbiano per un incidente che ha visto coinvolti un furgone, un’auto e un furgoncino. Un uomo è stato soccorso sempre dalla Croce Arcobaleno e accompagnato al Pronto soccorso. Nulla di grave, sembra, per lui. Sanitari che si sono sincerati anche delle condizioni di salute della famiglia che viaggiava nell’auto, due adulti e due bimbi. Anche in questo caso niente di grave per alcuno, stesso dicasi per l’uomo che era alla guida del furgone. Con i sanitari, sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Monterubbiano, e i soccorsi stradali Tomassini e Virgili per la rimozione dei veicoli incidentati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati