facebook twitter rss

Auto fuori strada sulla Valdaso. Collisione tra due veicoli in A14

SINISTRI - Entrambi intorno alle 18. Il primo a Piane di Moresco, il secondo al chilometro 267 dell'autostrada, dunque in territorio comunale di Porto Sant'Elpidio. Si registrano complessivamente due feriti, fortunatamente non in gravi condizioni

L’incidente sulla Valdaso

Due incidenti quasi in contemporanea, oggi pomeriggio intorno alle 18, nel Fermano. Il primo sulla Valdaso, l’altro in A14. Partiamo proprio dalla Valdaso. Un’auto, infatti, è finita fuori strada a Piane di Moresco. Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Valdaso che hanno soccorso e stabilizzato l’automobilista per poi accompagnarlo al Pronto soccorso di Fermo. La vettura, dopo i rilievi, è stata recuperata dal soccorso stradale Tomassini.

Da lì a breve, si diceva, altro incidente ma questa volta in autostrada. Due veicoli, un furgone e un’auto, sono entrati in collisione al chilometro 267 direzione sud, dunque in territorio comunale di Porto Sant’Elpidio. A seguito dell’incidente, una persona è stata soccorsa dal 118. Sul posto, ovviamente, oltre ai sanitari anche la Polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio.

L’auto coinvolta nel sinistro in A14


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti