facebook twitter rss

Addio Geremia Medori, Montegranaro piange la scomparsa della storica “bandiera” della Sutor

MONTEGRANARO - Rappresentante di pellami di professione, è stato anche giocatore e bandiera della Sutor degli anni '80: fu uno dei fautori della scalata ai tempi, dalla serie D alla serie B, della squadra di pallacanestro cittadina. «Un momento di lutto e raccoglimento per la comunità di Montegranaro – commenta il sindaco Endrio Ubaldi, raggiunto telefonicamente – che perde una persona conosciuta e stimata, uno sportivo. Davvero una grande disgrazia per tutti noi».

Geremia Medori

Sembrava un qualsiasi mercoledì soleggiato di inizio settembre ed invece la comunità veregrense deve stringersi ancora una volta attorno ad una famiglia che perde un suo caro. Oggi è venuto, infatti, a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutta Montegranaro, Geremia Medori.

Rappresentante di pellami di professione, marito di Maria, dirigente scolastica dell’Isc Montegranaro e padre di quattro figlie, Geremia 61 anni appena, è stato colpito da un improvviso malore e non ce l’ha fatta.

E’ stato anche giocatore e bandiera della Sutor degli anni ’80: fu uno dei fautori della scalata ai tempi, dalla serie D alla serie B, della squadra di pallacanestro cittadina.

«Un momento di lutto e raccoglimento per la comunità di Montegranaro – commenta il sindaco Endrio Ubaldi, raggiunto telefonicamente – che perde una persona conosciuta e stimata, uno sportivo. Davvero una grande disgrazia per tutti noi». Il funerale si terrà sabato alle 10 nella chiesa di Santa Maria. 

Laura Cutini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti