facebook twitter rss

Cade nella scarpata con la bici, giovane a Torrette in eliambulanza. Indagini in corso sull’incidente

SANT'ELPIDIO - Non si esclude che il ragazzo possa essere stato urtato da un veicolo in transito. Sull'asfalto c'era uno specchietto retrovisore. Il giovane è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Con loro, sul luogo del sinistro, i vigili del fuoco e i carabinieri. Icaro è atterrato allo stadio Montevidoni

di Laura Cutini

Brutto incidente, quello occorso ieri notte a un giovane di origini pakistane. Il ragazzi, di circa 20 anni, intorno alle 22,30, stava percorrendo, in sella alla sua bicicletta, la strada che da Bivio Cascinare scende a Porto Sant’Elpidio quando è finito in una scarpata. Non è affatto da escludere che alla base dell’incidente ci sia stata una collisione con un veicolo in transito. Ma questa è materia per le forze dell’ordine.

Fatto sta che da Sant’Elpidio a Mare è scattata la richiesta di intervento al numero unico delle emergenze 112. E così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra proprio di Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Gli uomini del 115 hanno aiutato i sanitari a raggiungere il giovane volato nella scarpata e a stabilizzarlo portandolo in salvo. Una volta in sicurezza, il giovane è stato medicato dai militi dell’Azzurra. Ma per lui si è comunque ritenuto opportuno allertare l’eliambulanza.

E così da lì a breve allo stadio Montevidoni è atterrato l’elisoccorso che ha preso in cura dalle mani dei militi dell’Azzurra il ragazzo per poi trasferirlo all’ospedale Torrette di Ancona dove è stato sottoposto ad accertamenti medico-sanitari. Sul luogo dell’incidente, invece, sono rimasti i carabinieri. Si cerca, infatti, di ricostruire la dinamica del sinistro. Non è affatto da escludere che il ragazzo sia stato urtato da un veicolo in transito. Sull’asfalto le forze dell’ordine hanno trovato uno specchietto retrovisore. E ora sono al lavoro per cercare di capire se quello specchietto sia di un veicolo eventualmente coinvolto nel sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti