facebook twitter rss

Croce gialla, festa da applausi per i 35 anni di attività. Il “grazie” del presidente e l’appuntamento al 2024

MONTEGRANARO - Andrea Doria: «Un SeptemberFest sopra ogni aspettativa. L'appuntamento é per il SeptemberFest 2024 con la speranza di continuare a stupirvi, certi della vostra vicinanza»

«Lunedì 11 settembre in occasione del 35esimo anniversario della Croce Gialla si è conclusa la prima edizione del SeptemberFest». E ora per il presidente del sodalizio di Montegranaro, Andrea Doria, è tempo di ringraziamenti.

Si è trattato di un evento a base di pizza e birra artigianale che ha riscosso un successo al di sopra di ogni più rosea aspettativa. «Un’affluenza tale che ha ripagato tutti gli sforzi dei volontari che hanno supportato l’organizzatore Marco Damen in primis e l’intero consiglio della Croce Gialla. Un ringraziamento speciale ai volontari che hanno collaborato prima, durante e dopo i giorni di festa. Tutti hanno affiancato i migliori pizzaioli del territorio: Simone, Dario, Fausto, Leonardo, Michele, Orietta e Monia. Uno sforzo senza dubbio al limite delle nostre possibilità comunque ripagato dalle tante presenze e dai tanti complimenti ricevuti. L’appuntamento é per il SeptemberFest 2024 con la speranza di continuare a stupirvi, certi della vostra vicinanza. Grazie di cuore a tutti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti