Innovazione, premiata la Polizia locale di S.Elpidio a Mare

LA MOTIVAZIONE del riconoscimento è scaturita dal lavoro di innovazione dei processi operativi nei servizi di Polizia Locale del Comando di Sant’Elpidio a Mare e, per tale ragione, il Comune è stato insignito di questo prestigioso riconoscimento nazionale nella sezione dedicata alla “Polizia Locale e Innovazione” sul tema “La tecnologia utilizzata dal personale di polizia, l’impatto su di loro e le sfide che ne derivano”.

Ieri nell’ambito del convegno nazionale delle Polizie Locali organizzato dall’associazione Ips (I professionisti della sicurezza), a Riccione, il comandante Stefano Tofoni, ha ricevuto il premio all’innovazione in rappresentanza dell’intero corpo della Polizia Locale di Sant’Elpidio a Mare.

La motivazione del riconoscimento è scaturita dal lavoro di innovazione dei processi operativi nei servizi di Polizia Locale del Comando di Sant’Elpidio a Mare e, per tale ragione, il Comune è stato insignito di questo prestigioso riconoscimento nazionale nella sezione dedicata alla “Polizia Locale e Innovazione” sul tema “La tecnologia utilizzata dal personale di polizia, l’impatto su di loro e le sfide che ne derivano”.

A ricevere il premio solo 3 Comuni italiani tra cui quello di Sant’Elpidio a Mare.

Ad accompagnare il comandante anche il sindaco Alessio Pignotti: «Il processo di digitalizzazione e dematerializzazione degli atti di polizia, unito a un’applicazione massiccia delle nuove tecnologie informatiche, ha portato il nostro Comune a ricevere un prestigioso riconoscimento a livello nazionale dinanzi a un folto pubblico di esperti. Con orgoglio e soddisfazione vorrei congratularmi col comandante Tofoni per l’impegno profuso ed il lavoro svolto che ha portato al raggiungimento di risultati ragguardevoli».

«Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento – ha detto il Comandante Stefano Tofoni – a tutti gli appartenenti al Corpo per aver accolto e cavalcato positivamente l’onda della digitalizzazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti