facebook twitter rss

Nasce il Consorzio di tutela dei maccheroncini di Campofilone Igp

LA PRESENTAZIONE della nuova realtà consortile avverrà giovedì, alle 11,30, presso la sede della Regione Marche con una conferenza stampa ad hoc alla quale, oltre a quella delle istituzioni, è prevista la partecipazione di tutti i produttori pastai di Campofilone

Nasce il Consorzio di tutela dei maccheroncini di Campofilone. La Regione, infatti, ha convocato per giovedì, alle 11,30, presso la sede della Regione Marche, una conferenza stampa per la presentazione del Consorzio di tutela dei maccheroncini di Campofilone Igp.

Stando alla convocazione arrivata dalla Regione, interverranno il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, l’assessore regionale all’Agricoltura Andrea Maria Antonini, il sindaco di Campofilone Gabriele Cannella, l’assessore comunale al Turismo ed Enogastronomia Ercole D’Ercoli, il presidente della Camera di Commercio delle Marche, Gino Sabatini, e il presidente del Consorzio di tutela Gabriele Marcozzi. «Saranno presenti – specificano dalla Regione – tutti i produttori pastai di Campofilone».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti