Rocambolesco incidente stradale, oggi pomeriggio, intorno alle 15,30 in A14. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un motociclista, un’auto e un furgone che si è ribaltato. Il sinistro è avvenuto al chilometro 270 direzione sud, dunque tra Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio, a poca distanza dal casello autostradale del comune fermano. Tre feriti, uno a Torrette con l’eliambulanza.
Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, gli agenti della Polizia autostradale di Porto San Giorgio e i vigili del fuoco. L’autostrada, per agevolare le operazioni di soccorso e anche a causa dei mezzi incidentati sulla carreggiata, è stata temporaneamente chiusa al traffico. Inevitabile, dunque, il formarsi di lunghe code in direzione sud.
Tre uomini sono rimasti feriti. Uno di loro è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Le sue condizioni non sono particolarmente gravi ma la centrale 118 ha ritenuto comunque opportuna la sua centralizzazione per la dinamica del sinistro. Gli altri due uomini sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati