facebook twitter rss

Halloween a Falerone tra cena horror e caccia al tesoro in centro storico

FALERONE - Martedì 31 ottobre, presso la sede Bikers Cave, la Pro loco vi aspetta per la cena stregata con effetti horror per poi accompagnarvi in centro storico ad affrontare una caccia al tesoro a tema tra storia, ambientazione e creature malefiche. Chi riuscirà a ritrovare il Malleus Maleficarum, famoso libro delle streghe?

Falerone anno domini 1247. La peste invade la terra e con essa il male regna sull’umanità. È il tempo della stregoneria e la santa chiesa nomina padre Torquemada come primo inquisitore della storia al fine di combattere il male e la stregoneria… Siete pronti? 


Anche quest’anno Falerone organizza nel centro storico una caccia al tesoro a tema, il medioevo, unica nel suo genere, per le vie del paese, tra storia, ambientazione e creature malefiche. 

Riuscirai a ritrovare il Malleus Maleficarum? Il famoso libro delle streghe?
Martedì 31 ottobre, presso la sede Bikers Cave in via montapponese 9 a Falerone, si inizierà con la cena stregata, una cena a tema con effetti horror live e un magnifico menù al prezzo di 28 euro. 

Successivamente, con bus-navetta condotto da un personaggio “particolare”, i partecipanti alla cena verranno accompagnati a giocare in centro storico.
Per chi vorrà cimentarsi solo nel percorso-caccia al tesoro, al costo di 10 euro ciascuno, sarà sufficiente organizzare una squadra da minimo 3 persone, fino ad un massimo di 5, dotandole di torcia, carta, penna e un accendino.
Quanti aderiranno alla cena, potranno invece partecipare alla caccia al tesoro gratuitamente.
Che aggiungere? Solo curiosità e voglia di divertimento. 

La Pro Loco di Falerone, coadiuvata dal sempre presente e volenteroso gruppo Bikers Cave, vi aspetta! 
Per info e prenotazioni cena e caccia al tesoro contattare i seguenti numeri: 3336486195, 3338202302, 3403144937.

 

Articolo promoredazionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti