Falerone anno domini 1247. La peste invade la terra e con essa il male regna sull’umanità. È il tempo della stregoneria e la santa chiesa nomina padre Torquemada come primo inquisitore della storia al fine di combattere il male e la stregoneria… Siete pronti?
Anche quest’anno Falerone organizza nel centro storico una caccia al tesoro a tema, il medioevo, unica nel suo genere, per le vie del paese, tra storia, ambientazione e creature malefiche.
Riuscirai a ritrovare il Malleus Maleficarum? Il famoso libro delle streghe?
Martedì 31 ottobre, presso la sede Bikers Cave in via montapponese 9 a Falerone, si inizierà con la cena stregata, una cena a tema con effetti horror live e un magnifico menù al prezzo di 28 euro.
Successivamente, con bus-navetta condotto da un personaggio “particolare”, i partecipanti alla cena verranno accompagnati a giocare in centro storico.
Per chi vorrà cimentarsi solo nel percorso-caccia al tesoro, al costo di 10 euro ciascuno, sarà sufficiente organizzare una squadra da minimo 3 persone, fino ad un massimo di 5, dotandole di torcia, carta, penna e un accendino.
Quanti aderiranno alla cena, potranno invece partecipare alla caccia al tesoro gratuitamente.
Che aggiungere? Solo curiosità e voglia di divertimento.
La Pro Loco di Falerone, coadiuvata dal sempre presente e volenteroso gruppo Bikers Cave, vi aspetta!
Per info e prenotazioni cena e caccia al tesoro contattare i seguenti numeri: 3336486195, 3338202302, 3403144937.
Articolo promoredazionale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati