Porto Sant’Elpidio accoglie Don Giordano De Angelis

IL NUOVO parroco dei quartieri Corva, Cretarola, Fonte di Mare e Marina Picena si è insediato nel corso della celebrazione nel Santuario della Santissima Addolorata, presieduta dall'arcivescovo di Fermo Rocco Pennacchio. Oggi la prima messa a San Pio X

 

Porto Sant’Elpidio accoglie Don Giordano De Angelis. Il nuovo parroco dei quartieri Corva, Cretarola, Fonte di Mare e Marina Picena si è insediato ieri pomeriggio nella santa celebrazione presieduta dall’arcivescovo di Fermo Rocco Pennacchio.

Un’accoglienza che è avvenuta nel Santuario della Santissima Addolorata nel quartiere Corva. Messa alla quale ha partecipato anche il sindaco Massimiliano Ciarpella insieme al vice sindaco Andrea Balestrieri e al presidente del Consiglio comunale Diego Tofoni.

Un primo contatto tra il sacerdote e la nuova comunità, nella quale ha potuto anche incontrare e conoscere le cinque contrade che fanno parte della parrocchia dell’Addolorata.

«Auguriamo un buon lavoro al nuovo parroco» le parole dell’Associazione di quartiere Corva.

Oggi pomeriggio, domenica 22 ottobre, alle ore 18 Don Giordano celebra insieme all’arcivescovo vescovo la prima messa nella chiesa di San Pio X, parrocchia che racchiude i quartieri di Marina Picena e Fonte di Mare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti