È stata inaugurata ieri la nuova Filiale Carifermo di Petritoli-Valmir (contrada Sant’Antonio, 243). Dopo il taglio del nastro, don Umberto Eleonori, parroco della parrocchia di Santa Anatolia di Petritoli, ha benedetto i locali. Sono quindi intervenuti, con un saluto, il presidente della Carifermo Spa Alberto Palma, il direttore generale Ermanno Traini, la direttrice della filiale Tiziana De Angelis, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Giorgio Girotti Pucci, il sindaco di Petritoli Luca Pezzani ed il presidente della Provincia di Fermo Michele Ortenzi.
Hanno partecipato all’inaugurazione anche alcuni consiglieri della Banca, il comandante provinciale dei carabinieri di Fermo Colonnello Gino Domenico Troiani ed il comandante della stazione di Petritoli luogotenente Zenobio Quarta.
Molti i sindaci dei comuni della Valdaso presenti, a testimonianza dell’importanza del progetto che abbraccia l’intero territorio, con l’obiettivo di rispondere in modo ancora più efficace ai bisogni della clientela, offrendo servizi sempre più innovativi e professionali in spazi confortevoli.
«Un progetto impegnativo e sfidante, frutto di un lungo lavoro di squadra, che ringrazio. Siamo qui per continuare ad investire nell’area della Valdaso, dove rappresentiamo una presenza storica; la prima filiale Carifermo a Petritoli apre nel 1940. Una realtà con la quale vogliamo continuare a crescere insieme a tutti gli altri attori del territorio» afferma il direttore generale Ermanno Traini.
«La nostra presenza in quest’area si rafforzerà perché insieme all’apertura della nuova filiale a Valmir, nei centri storici di Petritoli, Monterubbiano, Carassai, Montottone, oltre che a Montalto Marche, manterremo la nostra presenza con uffici di rappresentanza dotati di Atm con i servizi più evoluti. Vogliamo continuare ad essere un presidio strutturato importante per i clienti, famiglie e aziende, con la consulenza offerta dai nostri collaboratori» dichiara il presidente Alberto Palma.
Unanime il ringraziamento alla Carifermo da parte dei rappresentanti delle istituzioni, per un investimento che sicuramente darà un impulso importante alla crescita di tutto il territorio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati