facebook twitter rss

“Marche da Imparare”: il secondo bando della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo per le scuole della provincia

FERMO - Aperto il bando per la presentazione di richieste di contributo per spese di trasporto relative a visite didattiche nella Regione Marche. Il relativo modulo di presentazione per le richieste di contributo liberale sono disponibili nel sito internet www.fondazionecrf.it.

Giorgio Girotti Pucci

di redazione Cf

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo istituisce per l’anno scolastico 2023/2024 il Bando “Marche da imparare” rivolto alle scuole statali Primarie e Secondarie di primo grado della Provincia di Fermo, per la presentazione di richieste di contributo per spese di trasporto relative a visite didattiche nella Regione Marche, orientate alla conoscenza delle realtà storiche, culturali, scientifiche, produttive, solidaristiche ed ambientali, al recupero o al miglioramento del benessere psicologico-emotivo e relazionale degli studenti e allo sviluppo di competenze e abilità anche extra curriculari, da svolgersi nell’anno scolastico 2023/2024.

Le risorse disponibili per le finalità del Bando ammontano ad Euro 150mila euro; la selezione delle proposte ammissibili avverrà a “sportello” previa valutazione formale e ogni visita didattica beneficerà di un contributo massimo di 800 euro.
Il bando e il relativo modulo di presentazione per le richieste di contributo liberale sono disponibili nel sito internet www.fondazionecrf.it. Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:15 alle ore 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45 (tel. 0734/286289).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti