facebook twitter rss

Si allontana da una struttura per anziani, scattano le ricerche: trovato dai carabinieri

L'SOS è scattato intorno alle 9 di questa mattina. Carabinieri subito al lavoro per rintracciare l'uomo, di circa 70 anni, allontanatosi a bordo di un'auto. E' stato rintracciato poco dopo a Monte Rinaldo. Accompagnato dalla Croce Arcobaleno al Murri per accertamenti

(foto di repertorio)

Attimi di apprensione questa mattina in una struttura sanitaria per anziani della Valdaso. Un ospite della struttura, un uomo di circa 70 anni, infatti, dopo essere salito su un’auto, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Subito è scattato l’sos, e così sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri della stazione di Petritoli. E via sono partite le ricerche dell’uomo. Apprensione per le sorti dell’uomo che, però, fortunatamente, è durata ben poco. I militari dell’Arma, diramando le ricerche sull’intero comprensorio, lo hanno rintracciato a Monte Rinaldo. L’uomo è in buone condizioni di salute ed è stato accompagnato dai sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli all’ospedale Murri di Fermo per i doverosi accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti