facebook twitter rss

Susanna Camusso a Fermo per parlare di donne, diritti e lavoro

LA SENATRICE membro della Commissione Lavoro è attesa domenica 19 novembre a partire dalle 15,30 alla Sala dei Convegni della Croce Verde, in piazzale Tupini 6

Susanna Camusso (foto da senato.it)

È attesa a Fermo domenica 19 novembre, a partire dalle 15,30, la senatrice, membro della Commissione Lavoro, Susanna Camusso, già segretaria generale Cgil.

L’incontro, moderato dalla giornalista Asmae Dachan, si terrà alla Sala dei Convegni della Croce Verde, in piazzale Tupini 6.

Un’iniziativa organizzata da Cvm Comunità Volontari per il Mondo per parlare di “Donne, Diritti, Lavoro”. Nell’occasione Cvm presenterà i suoi progetti in Etiopia e Tanzania a sostegno delle donne. Un tema di grande attualità su cui si cercherà di fare luce, sottolineando le sfide e le difficoltà che ancora oggi donne di età e formazione diversa si trovano a fronteggiare. L’incontro sarà altresì l’occasione per parlare delle opportunità che il mondo del lavoro, con i suoi continui cambiamenti, riesce ad offrire in Italia. Uno sguardo di genere sui diritti, sulle sfide, sulle prospettive occupazionali e non solo.

L’evento è realizzato in partnership con il Comune di Fermo, Comune di Porto San Giorgio, la Cgil regionale Marche, la Uil Regione Marche, la Cisl regione Marche, il Tavolo delle Legalità della Provincia di Fermo, Osservatorio di Genere, NuovaRicerca.AgenziaRes e Commissione Pari Opportunità Regione Marche. L’evento è formativo, accreditato dall’Ordine dei Giornalisti delle Marche ed è ad ingresso libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti