facebook twitter rss

“Uno sguardo al futuro”: l’evento di Bros Manifatture che ha accolto i partner internazionali

MONTEGIORGIO - Lanfranco Beleggia, presidente di Bros Manifatture rivolgendosi ai partner: «Siamo entusiasti di accogliervi nella nostra sede delle Marche. La vostra partecipazione a questo evento sottolinea le solide relazioni che abbiamo costruito nel corso degli anni. Siamo profondamente grati per il vostro continuo supporto». A completare il progetto di crescita di Bros Manifatture c'è lo sviluppo della nuova sede, dove è stato tenuto l'evento internazionale: una struttura all'avanguardia nelle Marche che sarà presto svelata

Dal 25 al 27 ottobre, Bros Manifatture ha accolto i partner internazionali nella sede marchigiana per un evento della durata di tre giorni.

Con l’obiettivo di raccontare la visione e la missione del gruppo per il futuro, l’evento ha rappresentato un’occasione importante per far conoscere i progetti, la filosofia e la strategia aziendale, le nuove collezioni e le attività di marketing e comunicazione correlate, volte a sostenere lo sviluppo wholesale e retail.

«Siamo entusiasti di accogliervi nella nostra sede delle Marche – ha dichiarato Lanfranco Beleggia, presidente di Bros Manifatture rivolgendosi ai partner – la vostra partecipazione a questo evento sottolinea le solide relazioni che abbiamo costruito nel corso degli anni. Siamo profondamente grati per il vostro continuo supporto».

Con partner provenienti da oltre 30 paesi, l’evento ha rappresentato una tappa significativa nel percorso del gruppo che si sta concentrando sempre di più sul mercato estero. L’apertura di un nuovo flagship store Brosway Italia presso il Grand Canal Shoppes all’Hotel Venetian di Las Vegas è un elemento chiave per diventare il marchio di gioielli di moda numero uno anche negli Stati Uniti. Con un negozio moderno e vibrante, l’obiettivo è quello di trasmettere efficacemente i valori e l’anima del brand nel mercato americano in rapida evoluzione.

A completare il progetto di crescita di Bros Manifatture c’è lo sviluppo della nuova sede, dove è stato tenuto l’evento internazionale: una struttura all’avanguardia nelle Marche che sarà presto svelata. «Tutte queste iniziative non solo mostrano la volontà del gruppo nel raggiungere una crescita sostanziale, ma sottolineano anche il suo impegno nella ricerca dell’eccellenza e il perseguimento degli obiettivi futuri» concludono dal gruppo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti