FERMO – La prima giornata del Campionato Italiano Indoor di tiro alla fune della stagione 2023/24 è finita in archivio sotto il segno delle squadre fermane.
La tappa d’esordio si è divisa in due parti, con la prima svolta nella mattina di ieri a riguardare la categoria 600 kg, contesto dove i ragazzi di coach Olivieri del Cobra Fermo hanno concluso al primo posto parziale, con il secondo portato a casa dai campioni in carica di categoria, i Black Bull di Camaiore. A chiudere il podio La Valtellina.
Nel pomeriggio i portacolori del Cobra Fermo hanno presentato due formazioni nella categoria 680 kg. Ad avere la meglio al momento dell’epilogo sono stati i Bellatores di Monte Urano, al secondo e terzo posto si sono piazzati rispettivamente i tesserati del Cobra Fermo e del Cobra Santa Vittoria, squadra di Porto San Giorgio.
“Per essere stata la prima uscita ufficiale sono stato contento di come hanno gareggiato i ragazzi e dell’impegno profuso da parte di tutti”, le considerazioni a caldo di coach Olivieri. “Abbiamo tempo per migliorare e correggere le piccole imperfezioni riscontrate”, ha concluso da par suo il presidente Luigi Luciani. Prossimo appuntamento a Forlì per le qualifiche relative alla categoria 640 kg.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati