facebook twitter rss

Schianto tra auto, due feriti: una donna a Torrette con l’eliambulanza (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente in via della Pace, intorno alle 8. Sul posto i sanitari della Croce verde e la Polizia locale. Una donna è stata trasferita a Torrette con l'eliambulanza, un uomo al Murri di Fermo

di redazione CF

Schianto frontale, almeno stando ai danni subiti dalle vetture, questa mattina tra due auto lungo via della Pace, zona Faleriense di Porto Sant’Elpidio. Erano circa le 8 di questa mattina quando due vetture sono entrate in collisione. Subito scattato l’sos, sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e la Polizia locale.

I sanitari hanno soccorso i due automobilisti coinvolti, un uomo e una donna. E per quest’ultima la centrale operativa del 118, dopo un rapido confronto con i colleghi intervenuti in via della Pace, hanno richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza.

Icaro è infatti atterrato da lì a breve a poca distanza dal punto dell’impatto. L’altro automobilista, invece, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasferito all’ospedale Murri di Fermo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi. Una volta ultimato il lavoro della Polizia locale, i veicoli sono stati recuperati dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti