di redazione CF
Schianto frontale, almeno stando ai danni subiti dalle vetture, questa mattina tra due auto lungo via della Pace, zona Faleriense di Porto Sant’Elpidio. Erano circa le 8 di questa mattina quando due vetture sono entrate in collisione. Subito scattato l’sos, sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e la Polizia locale.
I sanitari hanno soccorso i due automobilisti coinvolti, un uomo e una donna. E per quest’ultima la centrale operativa del 118, dopo un rapido confronto con i colleghi intervenuti in via della Pace, hanno richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza.
Icaro è infatti atterrato da lì a breve a poca distanza dal punto dell’impatto. L’altro automobilista, invece, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasferito all’ospedale Murri di Fermo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi. Una volta ultimato il lavoro della Polizia locale, i veicoli sono stati recuperati dal soccorso stradale EuroSos.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati