Dal 4 al 6 novembre, Bros Manifatture ha accolto i migliori clienti, provenienti da tutta Italia, nella nuova sede e quartier generale del Gruppo per celebrare i successi dei brand ed approfondire i progetti futuri.
Un evento importante in cui sono stati rafforzati i legami personali e condivise idee, strategie e obiettivi, un incontro che ha rappresentato un grande stimolo per continuare a crescere, insieme.
«La collaborazione e l’unità – rimarcano dal noto marchio con sede a Montegiorgio e che fa capo a Lanfranco Beleggia – sono i valori portanti della filosofia dell’azienda che ha iniziato la propria storia nel 1979 e che continua la sua scalata nel mondo del gioiello con brand dalle diverse identità ma che affondano le proprie radici nell’artigianato italiano di alta qualità».
I retailers hanno potuto alternare momenti conviviali nelle diverse strutture marchigiane di proprietà della famiglia Beleggia con cena di gala finale allietata dalla presenza del cantante Pago, a meeting professionali in cui sono stati svelati i nuovi piani di marketing e comunicazione e, le nuove collezioni in uscita.
«Questo meeting ha come scopo quello di accrescere la forza della nostra partnership, insieme possiamo superare le sfide più difficili e raggiungere traguardi che da soli sarebbero impensabili. Il mercato è in continua evoluzione ma facendo squadra sono certo che riusciremo sempre a rispondere prontamente ai vari cambiamenti con prodotti innovativi in grado di soddisfare i diversi gusti e stili», ha dichiarato Lanfranco Beleggia, presidente di Bros Manifatture.
Il gruppo Bros Manifatture distribuisce i suoi brand in 30 Paesi nel Mondo, con più di 10.000 punti vendita e con una crescita costante sia in Italia che all’Estero.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati