facebook twitter rss

Rapina a mano armata al distributore di benzina, scappa con l’incasso. Indagano i carabinieri

FERMO - Il colpo messo a segno nel tardo pomeriggio di oggi al distributore di benzina a Salvano. Non si registrano feriti. Caccia al bandito in fuga. Sul posto i militari dell'Arma

di Giorgio Fedeli

Rapina a mano armata nel tardo pomeriggio di oggi al distributore di benzina in località Salvano. Erano circa le 18,30 quando un uomo, col volto parzialmente travisato, ha fatto irruzione nel distributore di benzina sulla Valdete, all’altezza del cimitero di Porto San Giorgio.

Un uomo ha fatto irruzione nel distributore, brandendo una pistola (forse giocattolo). Una volta dentro, l’uomo, sotto la minaccia dell’arma, si è fatto consegnare l’incasso per poi fuggire a gambe levate. Al momento non si conosce l’ammontare della refurtiva ma, cosa più importante, non ci sono feriti. Il rapinatore, infatti, si è trovato dinanzi un operatore del distributore al quale ha intimato di consegnargli l’incasso. E così è statp.

Una volta arraffato il bottino, l’uomo è scappato gambe levate. Da lì a pochi minuti, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di risalire nel minor tempo possibile all’identità del rapinatore. Sul posto, precauzionalmente, sono intervenuti anche i sanitari del 118 ma non si registrano feriti o, comunque, persone che hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti