FERMO – Sul tracciato domestico fermano del Monterosato ha preso vita, nella giornata odierna, l’ultima gara del Campionato Regionale Fmi Marche.
Contesto dunque casalingo per il Red Racing, considerando la collaborazione attuata, per la stagione agonistica corrente, con il Comune di Fermo. Nel mentre ecco anche a prendere vita, contro pronostico, la massima dell’essere “profeta in Patria”, grazie al successo del pluricampione italiano Graziano Peverieri, che ha coronato la domenica all’epilogo con la conquista del titolo di campione regionale Fmi nella categoria Superveteran.
Con tale risultato, Peverieri chiude una stagione magnifica, sia a livello personale che per la scuderia presieduta da Daniela Aleandri e diretta dal team manager Giampiero Scaloni. Nella categoria Rider Mx1, Riccardo Innamorati è salito invece sul secondo gradino del podio, piazzamento che gli è valso il medesimo riflesso nell’ambito della classifica finale di campionato.
Il giovanissimo Nicola Bugiolacchi, alla sua prima esperienza nella categoria Challenger Mx2, ha da par suo fatto lievitare un ottimo risultato, ottenendo il sesto posto assoluto. “Grazie ai nostri piloti, la stagione del team Red Racing si può ritenere più che soddisfacente considerando i cinque campionati italiani conquistati, i tre circuiti regionali che ci hanno visti primatisti, i ben sette secondi posti portati a casa ed i due terzi podi riferiti ai campionati Uisp e Fmi, oltre a tutti i vari piazzamenti di rilievo messi nella bacheca del 20023”, il commento dei vertici Red Racing, attesi ora dalla festa conclusiva di stagione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati