La Lotteria Italia torna a “baciare” la ricevitoria di Simone Lanciotti: vinti 10mila euro

PORTO SAN GIORGIO - PORTO SAN GIORGIO - Nella ricevitoria-tabaccheria di via Foscolo venduto il biglietto da 10mila euro di vincita, annunciato ieri sera da Amadeus durante la trasmissione Affari tuoi

Simone Lanciotti con la copia della matrice vincente

La dea bendata torna a Porto San Giorgio, in via Foscolo per la precisione. Lì infatti, nella ricevitoria-tabaccheria 15 di Simone Lanciotti, è stato venduto un biglietto vincente da 10mila euro della Lotteria Italia. E la vincita è stata annunciata da Amadeus, ieri sera nel corso della sua trasmissione Affari tuoi.

Sì, la dea bendata torna alla tabaccheria Lanciotti. Già perché lo scorso 6 gennaio proprio lì sono stati vinti 20mila euro sempre con la Lotteria Italia.

«Siamo davvero felici per il vincitore. No – Lanciotti anticipa la domanda di rito – non ricordiamo chi abbia acquistato quel biglietto ma siamo contenti per lui. E siamo felici anche per noi perché abbiamo potuto registrare una nuova vincita. Una ricevitoria fortunata, la nostra. E quando regaliamo gioie e sorrisi non possiamo che gioire».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti