facebook twitter rss

Auto vola fuori strada e si ribalta: soccorsa una donna

LAPEDONA - L'incidente è avvenuto intorno alle 18 di oggi. La donna è stata tratta in salvo e poi accompagnata all'ospedale Murri dove ad attenderla c'era l'eliambulanza per il trasferimento a Torrette. Le sue condizioni, comunque, non destano particolare preoccupazione

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 18 a Lapedona. Una donna mentre si trovava a transitare in località Madonna Bruna, ha perso il controllo della sua vettura che è finita fuori strada ribaltandosi. L’auto è finita in una scarpata, a circa 4 metri di dislivello dalla sede stradale.

Lanciato l’sos, sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118. La donna, che fortunatamente è rimasta sempre cosciente, è stata tratta in salvo e poi accompagnata all’ospedale di Fermo. lì, ad attenderla, c’era l’eliambulanza per l’eventuale trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona. Le condizioni della donna, infatti, non sembrano preoccupanti ma a causa della dinamica del sinistro, i sanitari hanno valutato il suo trasferimento al nosocomio dorico per effettuare ulteriori e più approfonditi accertamenti medico-sanitari. La vettura è stata recuperata dal soccorso stradale Tomassini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti